• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiutoooooo bonsai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier1989

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi vorrei sapere se in questo periodo è possibile concimare, con concime liquido il mio ficus bonsai...
abito in puglia perciò le temperature sono tra i 10 e 16 gradi..
inoltre ho notato che molte foglie stanno ingiallendo e cadendo,non capisco perchè!!
ho notato che non è rigoglioso come lo era un anno fa, ma quasi spoglio su alcuni rami..su altri invece ci sono i germogli ma crescono con molta lentezza, diciamo che da marzo sono cresciuti di 2 mm.. 28112011120.jpg 28112011119.jpg 28112011118.jpg 28112011117.jpg 28112011116.jpg

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Pier, per l'ennesima volta ti diffido dall'aprire ogni giorno nuove discussioni per lo stesso problema; per questo continua solo QUI.

Se si ripete verranno presi provvedimenti disciplinari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto