• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiutooooo

N

nicoluzza

Guest
sono alla mia prima esperienza con le piante...e non ci capisco proprio ma proprio nulla!!!!
domandona: ma se io metto nello stesso vaso un'azalea con una spiraea succede qualcosa di strano?
aiutoooooooooooo!!!!!!
 

gigino67

Florello Senior
Si, Sicuramente Ti Esplode Tutta La Casa Per Aria...hahahahahha


Em..em....ciao, Non So' Darti Una Risposta Specifica...ma Credo Che Non Ci Siano Problemi....

Aspetta Che Ti Risponda Qualche Esperto......

Ciao Ciao....
 

Lara5000

Aspirante Giardinauta
Ciao!

Io non la metterei con un'azalea, perchè l'azalea ha bisogno di terreno acido e anche il concime dev'essere specifico per acidofile; ciò non vale per la spiraea.

Qualche informazione:
Esposizione: le spiree amano le posizioni soleggiate, producono fiori a profusione anche in luoghi semiombreggiati; generalmente non temono il freddo e sopportano senza problemi anche il caldo torrido di luglio ed agosto.

:flower: :Saluto: :flower:
 
K

keeper

Guest
mai fare l'errore di mettere 2 piante nello stesso vaso, salvo che il vaso sia enorme, che le piante abbiano caratteristiche simili e che la cosa sia provvisoria!!!
 

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuta nel forum Nicoluzza:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
N

nicoluzza

Guest
grazie!!!!!

oooooooooookkkkkkkkkkkkk
vaaaaaaaaaa bene
non le metto insieme!!!!!...così evitiamo anche di farle morire come mio solito....!!!!
 
Alto