• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto!!!!

D

danielle

Guest
Hei ma non mi risponde nessuno (un bel pasticcio) che devo fare? terra su ghiaia , quanta, quale?

baci a tutti
danielle
 

RosaeViola

Master Florello
Scusa Danielle, potresti linkare il tuo precedente topic?
In ogni caso, meglio ancora sarebbe ripescarlo e inserirvi un altro post per riportarlo "su" invece di aprirne un altro che non facilita la comprensione e le risposte. :)
 
D

danielle

Guest
linkare? topic? scusate, ma per me è arabo.....
praticamente tempo fa avevo chiesto come fare un tappeto erboso su 3 metri cubi di ghiaia (messi perché il terreno non drenava ed ero stanca di fare la rana nello stagno!) Seguendo alcuni consigli ho tolto a mano tutta la ghiaia, ma almeno 3/4 cm nel tempo sono franati sotto. Ora dovrò girare la terra con la motozappa(sperando di non romplerla a causa della ghiaia rimasta) e rimettere la terra per poi seminare. Le mie domande sono diverse: 1) pensate che l'erba crescerà su tutto quel pasticcio? 2) che tipo di terra devo mettere?(va bene il terriccio universale) 3) pensate che dovrò risarcire il negozio che mi noleggia la motozappa?
Grazie infinite
Danielle
 
Alto