• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto

DanielDanila

Aspirante Giardinauta
Salve, sono nuovo nel forum. Avrei bisogno di un consiglio urgente, questa primavera ho messo giù il tappeto in rottoli al inizio era bello verde ma da circa un mese sono comparse delle macchine gialle un po’ da per tutto. Potete indicarmi cosa devo fare, come trattare e cosa può aver causato queste macchie. Il prato lo annaffio solo la mattina per circa 15 minuti. Allego una foto per capire meglio il problema.

Grazie di cuore a chi vora dedicarmi qualche minuto per rispondere.

Ultima modifica:

DanielDanila

Aspirante Giardinauta
158a2e2bebfd757a2c5445db494fbcd3.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

monikk64

Fiorin Florello
Non ti so dire nulla di utile ma se i nostri esperti sono tornati dalle vacanze....loro sì!
Non potrebbe essere l'ombra della siepe?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

DanielDanila

Aspirante Giardinauta
Non ti so dire nulla di utile ma se i nostri esperti sono tornati dalle vacanze....loro sì!
Non potrebbe essere l'ombra della siepe?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

L’ombra no, perché ho anche un pezzo dove l’ombra non c’è.
Grazie mille

a2470e8b2f3daac9d9fd69786f71f660.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

monikk64

Fiorin Florello
Però ti conviene rimettere il post nella sezione Prato, lì ci sono i " draghi " che ti sanno dire...qualunque cosa!!!

Alto