• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto

Aurelia

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti ho bisogno di aiuto io ho una aloe vera che fino a qualke giorno fa stava bene ad un tratto ho visto le foglie scendere giu Quelle di sotto.
Sono andata a controllare meglio e come se si sono ammosciate alla base e ho trovato dei piccoli insetti bianchi nascosti tra una foglia e l altra e un po di colla bianca mi sa ha preso la cocciniglia cosa posso fare ?cosa sta succedendo alla mi pianta
 

Aurelia

Aspirante Giardinauta
Ho preso una decisione drastica ho tolto le foglie malate e ho lasciato le sane xo ho paura che i parassiti possano tornare qualcosa che possa disinfestare la pianta io ho letto su internet decotto cn aglio e cipolla puo andare bene
 
Alto