• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikikus

Giardinauta
Intervista

Premesso che di solito non guardo le iene, ieri sera scanalando un po' mi sono soffermato su quest' intervista:

[video]http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/259425/lucci-gaetano-saia.html[/video]

Non vogliate trasformare la discussione in un topic politico, volevo solo condividere con voi questa cosa

Ovviamente se elebar decidesse di rimuovere il topic, non ci sarebbe (ovviamente) nessun problema

Ultima modifica:

Fabdl

Giardinauta Senior
splendida firma , eheheh. me la son fatta anch'io

in topic: ma che t'aspettavi dai politici? sono dei caproni della peggior risma molti dei quali pregiudicati, condannati per reati vari, semianalfabeti etc

Fabdl

Giardinauta Senior
un governo fascista è "naturale" che abbia trai suoi affiliati fascisti e squadristi. la parola "rastrellare" fa venire il vomito solo a sentirla, evidentemente non sono di questo avviso questa feccia di politicanti
cripes.gif

Violetta516

Maestro Giardinauta
ma ragazzi quale politica, vogliamo scherzare? questo è un buffone della peggior specie, travestito da carnevale, ma dove va? Chiamare questa roba carnevalesca e delirante politica non è possibile.

Violetta516

Maestro Giardinauta
ooops, però ora che ci penso avevo detto lo stesso anche di altri figuri che poi ci siamo ritrovati al governo, non si sa mai con gli italiani...

belvedere

Giardinauta Senior
i nostalgici in generale sono pericolosi a prescindere.
vivono fuori dal tempo: sono cristallizzati su un passato che è svaporato, perciò volenti o meno non hanno spazio per il presente e ignorano il futuro.

poi "quei" nostalgici in particolare mi fanno orrore.
personaggi come quello sarebbero persino ridicoli, ma se pensiamo che rischiano pure di fare dei proseliti la voglia di ridere mi passa subito........:burningma

Mr. Feelgood

Aspirante Giardinauta
A me sinceramente interessa poco di questo pover individuo...e non mi esprimo nemmeno a riguardo...

Mi chiedo solo, ma che cosa fa questo nella vita?
Spara solo caxxxte?
Con cosa mangia? Chi lo foraggia?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Premesso che di solito non guardo le iene, ieri sera scanalando un po' mi sono soffermato su quest' intervista:

[video]http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/259425/lucci-gaetano-saia.html[/video]

Non vogliate trasformare la discussione in un topic politico, volevo solo condividere con voi questa cosa

Ovviamente se elebar decidesse di rimuovere il topic, non ci sarebbe (ovviamente) nessun problema
Ciao,

1) sarebbe carino che quando si segnalano pagine esterne, video soprattutto, si scrivesse anche di cosa trattano, per evitare di guardarsi 7 minuti di video con una connessione 640k (quindi diventano almeno il doppio) prima di capire qual è l'argomento;

2) vorrei capire come questo topic dovrebbe fare a non trasformarsi in politico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto