• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto testina

gio199

Aspirante Giardinauta
Buongiorno

Su un kawasaki tj53 montare vorrei una testina batti e vai che ho gia ma non è quella a carica veloce. Nello scatolone ho trovato una testina che mi aveva dato il venditore, sapete dirmi se è batti e vai (allegato 4-5)? la ricarica vedo che è quella veloce senza smontarla. Questa pero della geotech gli manca l'adattatore per fissarla alla coppia conica (allegato 1). sapete se esiste nulla?

Ho poi un altro decespugliatore Tanaka, dove anche qua vorrei montare una testina batti e vai sempre a carica veloce. L'attacco è particolare (allegato 2) esiste nulla che posso mettergli?
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    160,4 KB · Visite: 4
  • 4.jpg
    4.jpg
    119,1 KB · Visite: 4
  • 5.jpg
    5.jpg
    168,7 KB · Visite: 4
  • 1.jpg
    1.jpg
    173,1 KB · Visite: 4

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

per il kawasaki (che ho anche io) basta la rondella metallica che hai nella busta ed un buon dado.
La testina è sicuramente batti e vai in quanto la molla serve proprio a quello.

Per l'altro serve comunque un perno maschio ed un dado.

Ste
 
Alto