• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto su ventrata

L

Loppon

Guest
Aiuto!!! La mia ventrata sta seccando tutti gli ascidi e non ne fa più neanche uno!:cry: :cry: :cry:
Cosa devo fare per impedire questo??:cry:
Salvatemi!:Saluto:

slibelgnu

Aspirante Giardinauta
eh eh...anke la mia...!!probabilmente è xk hanno subito un cambiamento climatico o di locazione brusco...magari le hai portate fuori da casa...se è cosi,anke a me lo fa...ma dopo un po' torna a produrne di nuovi...ma lasciando tragicamente spogli quelli sotto...

L

Loppon

Guest
Ma la mia è già da un bel pò di tempo che secca tutti gli ascidi, e non ne fa più neanche uno piccolo così! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

slibelgnu

Aspirante Giardinauta
...se nn è un problema di luce o temperatura o umidità è xk la pianta è instabile...dovresti legarla ad un bastoncino..anke se è probabile k il problema sia in una delle tre cause k t ho scritto sopra...

Alto