Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora ho seguito le istruzioni del link ed ho messo li steli a dimora x che sono verdi e vigorosi li ho sistemati in bottiglia con del cotone strizzatissimo! Che ne dite?
Allora ho seguito le istruzioni del link ed ho messo li steli a dimora x che sono verdi e vigorosi li ho sistemati in bottiglia con del cotone strizzatissimo! Che ne dite?
che è già difficile usando lo sfagno, se usiamo il cotone lo sarà ancora di più, e se hai letto con attenzione il link, saprai che è un procedimento che dura almeno un anno, quindi... pazienza.. taaantaa pazienza
no con le foglie non funziona, salvo lavorare in laboratorio utilizzando il metodo del meristema
le parti funzionali a produrre nuove piante "in casa" sono i nodi che vedi sugli steli, sminuzzando steli e foglie lo fanno nei laboratori coltivando in gel le parti