• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto problemi con viburno lucido!!!

Nicolas87

Aspirante Giardinauta
Buonasera sono nuovo del forum, premetto che di giardinaggio non me ne intendo molto. Ho piantato sul mio terrazzo diversi vasi con piante di viburno lucido, le ho trapiantate circa un mese fa. Le piante sono esposte in pieno sole e da circa una settimana presentano foglie con chiazze o totalmente marroni e secche, le innaffio con abbondante acqua circa 2 o 3 volte a settimana. Qualcuno mi può dire cosa sta succedendo e come mi devo comportare per poter risolvere? Grazie in anticipo per le risposte. Allego foto fatte una settimana fa,ad oggi la situazione è peggiorata. 20200630_115234_HDR~2.jpg
 

Allegati

  • 20200630_115215_HDR~2.jpg
    20200630_115215_HDR~2.jpg
    943,5 KB · Visite: 8
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao,prossima volta ridimensiona le foto prima di postarle,adesso sono a posto,prossima volta fallo tu!!!

Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 
Alto