• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto! Problemi con Camelie

Cugginodicampagna

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti sono nuovo del forum, volevo sottoporvi le fotografie dindue camelie che ho in giardino da qualche anno. Le ho comprate insieme e le ho messe a terra in giardino in zona in ombra nel pomeriggio e soleggiata la mattina. L anno scorso visto che ha sempre stentato ho pensato di invasare la piu grande, una spring time, ed è sembrata una buona idea perchè ha ripreso subito con tanti getti nuovi.
Quella che è rimasta a terra, non ricordo che tipo sia, quest anno sembrava anche lei andare meglio ma ora me la ritrovo nelle condizioni che si vedono in foto. Entrambe hanno sempre perso molte foglie, fin dall inizio ed i fiori che hanno sempre messo, cadono subito. Quella rinvasata l ho messa in vaso con terriccio per acidofile e uno strato do argilla... Qualcuno sa dirmi che problema possono avere? Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi
 

Allegati

  • 20220409_150533.jpg
    20220409_150533.jpg
    198,9 KB · Visite: 6
  • 20220409_150635.jpg
    20220409_150635.jpg
    176,9 KB · Visite: 6
Alto