Simonettasimonetta
Aspirante Giardinauta
CIAO A TUTTI mi presento sono Simonetta di roma sono disperata 

ho comprato per la seconda volta una sundeville che sta perdendo le foglie cioè tutte , prima sono diventate gialle poi sono cadute, premetto che ho dato alla mia bellissima tutto quello che serviva di concime , sangue di bue ferro tutto naturale, acqua eppure a differenza della prima lei STA MORENDO!!!!! 
non so più cosa fare, deve dire che la prima che comprai l'ho lasciata al freddo con la neve di roma eppure sta bene... hanno ricevuto le stesse attenzioni ma questa ha solo qualche fiore che sta morendo NEANCHE UNA FOGLIA!!!!!! HO DATO ANCHE IL PARASSITARIO, INSOMMA NON SO PIù COSA FARE, ho sbagliato qualcosa? troppo annaffiatura? troppo concime? deve buttarla? mi piange il cuore se fosse così, nessun vivaio mi sa dire cosa fare, le foglie prima di cadere erano completamente gialle, come ultimo gesto ho dato il prodotto ONE ma se LEI ha una speranza ditemelo che faccio tutto per salvarla, se è morta allora ho sbagliato io??? vi ringrazio . scusatemi se sono così dirompente ma sono dispiaciuta.