• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto potatura siepe in conifera

armillei mauro

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi spero di essere nella sezione giusta,se non fosse scusatemi sono appena iscritto,ora il mio quesito e questo ho una siepe lunga 100 ml alta 1,20 m larga 90 cm ora per potarla mi hanno chiesto 700 euro calcolando il taglio al mq,
per voi è eccessivo o puo' andar bene,sul costo non sono stati calcolati gli oneri di discarica poichè c'è un dirupo quindi non dovrebbero far altro che buttar di sotto.
Grazie ragazzi per la cortese attenzione.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Salve ragazzi spero di essere nella sezione giusta,se non fosse scusatemi sono appena iscritto,ora il mio quesito e questo ho una siepe lunga 100 ml alta 1,20 m larga 90 cm ora per potarla mi hanno chiesto 700 euro calcolando il taglio al mq,
per voi è eccessivo o puo' andar bene,sul costo non sono stati calcolati gli oneri di discarica poichè c'è un dirupo quindi non dovrebbero far altro che buttar di sotto.
Grazie ragazzi per la cortese attenzione.
sul prezzo non saprei .... però non penso che sia possibile o legale lo "smaltimento delle potature" buttandole in un dirupo .... anche solo per il fatto, legalmente parlando, che sarebbe come smaltirle buttandole in altra proprietà ( dirupo a parte, alla fine di tal dirupo ci sarà pure un terreno su cui cadrebbero)..... ed è, appunto, proibito tassativamente dalla legge.
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
... lunga 100 ml alta 1,20 m larga 90 cm ora per potarla mi hanno chiesto 700 euro calcolando il taglio al mq,...

Per la parte legale si è espresso bene marco.enne per quanto riguarda il prezzo mi sembra un po' caro non dovendo conferire in discarica nulla!!! (dando per certo che dirupo e terreno sottostante siano ancora tuoi :D)
 
Alto