• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto please

Padovano75

Aspirante Giardinauta
Salve, avevo iniziato a fare domande nella sezione sbagliata e me ne scuso.
Ho un paio di dubbi, essendo completamente inesperto in materia.
Ho un giardino suddiviso in 5 zone, con 5 irrigatori cadauna. Gli irrigatori sono dinamici marca Hunter serie PGM. Siccome uno non funziona più posso sostituirlo con un Toro mini 8, si tratta di prodotto similare in termini di portata?
Siccome sabato ho fatto la prova sostituendo il "bicchiere" (mi scuso se uso una terminologia non adatta) e mi sembra un po' più basso dell'Hunter con l'irrigatore montato è meglio che mi alzi con qualcosa o va bene uguale?
I Toro poi vanno allineati prima a dx (lato fisso) e con il cacciavite si regola l'altro lato?
Ultima domanda: i PGM Hunter hanno il grosso problema che per regolare la brugola frangigetto uno è costretto ad alzare l'ugello in plastica verde, operazione che se fatta durante il funzionamento dell'irrigatore fa volare via il coperchietto, in quale altro modo si può fare questa operazione?
Grazie infinite fin d'ora a chi vorrà darmi una mano
 
Alto