• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto piante

celant

Giardinauta
ho messo le foto delle piante disastrate nel mio album si vedono ora mi potete aiutare grazie ancora grazie :froggie_r:froggie_rho messo nuove foto mi aiutate anche queste sono andate

Ultima modifica:

Maria42

Apprendista Florello
Accidenti, a me sembrano tutte morte o poco manca... :(
Potrebbe dipendere dal terreno? Sassoso? Argilloso?

M

mark96

Guest
tutte mi sembrano morte.. tranne quella della 2° foto che sembra un po viva....tagliala a 10cm da terra e irriga molto!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il pitosforo vuole acqua, io ne ho due in vaso e diventa così quando sto tanto senza innaffiarlo, per le altre non saprei.

celant

Giardinauta
Il pitosforo vuole acqua, io ne ho due in vaso e diventa così quando sto tanto senza innaffiarlo, per le altre non saprei.

ciao piera grazie per l aiuto ma lo vuole tutti i giorni?è a terra io dopo averla data è cosi per i rami bassi li devo tagliare per dargli un po di forsa?:slow:

Alto