• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto piante

Andros92

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti , sono un neo registrato e già vorrei chiedere il vostro aiuto .
Nel giardino di casa mia ci sono queste piante lasciate dai vecchi proprietari che io essendo neofita nel campo non so identificare..

Grazie in anticipo!
 

angelo..

Giardinauta
Il primo potrebbe essere un cipresso azzurro,il secondo potrebbe essere u pino nano. Non ne sono sicuro ma credo possano essere l'oro (controlla le foto sul web per essere sicuro) comunque benvenuto nel forum.
 

Andros92

Aspirante Giardinauta
Il primo potrebbe essere un cipresso azzurro,il secondo potrebbe essere u pino nano. Non ne sono sicuro ma credo possano essere l'oro (controlla le foto sul web per essere sicuro) comunque benvenuto nel forum.

Grazie della risposta, si il pino nano é quello , ma il cipresso non sono sicuro se é quello azzurro o se sia una altra qualità , comunque ancora grazie avevo dei dubbi specialmente sul pino :eek:k:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
In piena terra non lo so, io lo tengo in vaso e rimane sempre contenuto.
Considera anche che potrebbe essere un a varietà "Gnome" e, quindi, potrebbe restare "nanerottolo".
 
Alto