• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto Pianta..

Jacke

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti..Sono nuova nel forum, mi sono iscrtta perchè ho proprio bisogno di un consiglio. Da un anno ho una pianta, di cui non so il nome, e ora non so cosa le è successo e sta morendo. Vi allego una foto di qualche tempo fa quando stava ancora bene, sapendo il nome posso cercare qualche informazione a riguardo e cercare di salvarla..Spero che mi possiate dare una mano..Grazie in anticipo!
 

Allegati

  • DSCF6013 - Copia..jpg
    DSCF6013 - Copia..jpg
    90,1 KB · Visite: 38

Jacke

Aspirante Giardinauta
Grazie mille!! sapete cosa le può essere successo? da un giorno all'altro è diventata appassita, le foglie sono cadenti, molli..non era mai successo..le ho dato acqua normalmente, è stata sempre allo stesso posto, pensavo che si riprendesse ma sta sempre peggio..cosa posso fare?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma la tieni in casa??Sono piante che amano il sole,io le ho piantate fuori in pieno sole e stanno benissimo,però anche da me sono annuali!!ciao ciao
 

Jacke

Aspirante Giardinauta
Si, le tengo in casa perchè le volte che ho provato a metterle fuori al sole si sono rovinate, con vento si piegano, con il sole si afflosciano..boh
 
Alto