• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..........aiuto Per Larve Defogliatrici......

D

DCOLOR

Guest
Ciao a tutti,
sono alcuni giorni che sto notando dei piccoli bruchi verdi sotto le foglie delle mie rose rampicanti, questi bruchetti mi stanno bucherellando tutto.
Ora mi sono accorto che gli stessi bruchi li ho anche sul solanum con conseguenze simili a prima (foglie bucherellate) cosa posso fare..........?
dapprima ho cominciato con le rose rampicanti togliendo solo alcune foglie con i bruchetti...ma non ha funzionato molto visto che sono ritornati più di prima.
adesso anche il solanum è stato colpito forse sapete indicarmi una medicina . molte grazie aspetto una vostra risposta.
Danilo
 

coccinella40

Master Florello
Ciao danilo :love_4: x le larve defogliatrici puoi usare il DECIS PPO della BAYER in queste dosi : 1 - 2 ml x litro d acqua :flower: in caso di forte attacco ripeti il trattamento dopo 15 g:eek:k07:
 
Alto