• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto per immagini....

H

Hobbit

Guest
Qualcuno di voi mi sa dire perchè ogni volta che accedo ad internet non vedo le immagini.....poi andando in
Visualizza
Codifica
scelgo Europa occidentale windows
e vedo la pagina corrente correttamente.....
cambio pagina o apro un collegamento e mi ritorna
codifica Europa occidentale iso....e non vedo piu' una mazza....
posso ancora cambiare ma a volte a seconda di quello che devo fare mi dice che la pag. non è visualizzata correttamente e non riesco ne a navigare tantomeno a lavorare..... :(
ma capita solo dal mio pc....dagli altri della rete no!!!!
Grazie!!!!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Anche io ho "Europa occidentale ISO" eppure le immagini le vedo... Forse è una configurazione di Explorer su quel PC; prova a controllare se in

Strumenti > Opzioni Internet > Avanzate

è vistata la casella "Mostra immagini"... :rolleyes:

H

Hobbit

Guest
Mille grazie Elena......ma non è quello.....non so oggi pomeriggio ho faticato tantissimo per entrare (ovunque).....non accettava neppure piu' le password....
ho fatto le scansioni sia con l'antivirus che con lo spybot ....tutte quelle che conosco .... se il problema persiste domani chiamerò l'assistenza perchè non riesco nemmeno a lavorare.....

Alto