• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto per identificazione rosa

breeze

Florello
ciao a tutti, vorrei chiedervi una mano per dare un nome a un'altra delle mie rose.
Caratteristica di questa rosa è che si abbronza con il sole , cioè diventa più magenta....mentre se è in posizione più ombrosa assume un colore lilla chiaro....
grazie a tutti per la collaborazione.
fvd251.jpg
 

breeze

Florello
grazie lorenzino :love_4:
forse è lei :hands13::hands13: spero che qualcuno che ne abbia una ne trovi qualche somiglianza...se vai sul mio profilo ho caricato gli scatti di maggio sia della mamma che della figlia che ha colonizzato :fischio::fischio: un angolino di terra della mia vicina :D
l'album si chiama rosa lilla.
 

carne

Florello Senior
ciao a tutti, vorrei chiedervi una mano per dare un nome a un'altra delle mie rose.
Caratteristica di questa rosa è che si abbronza con il sole , cioè diventa più magenta....mentre se è in posizione più ombrosa assume un colore lilla chiaro....

Ho anch'io questa rosa...bellissima e molto rifiorente ...me l'hanno venduta chiamandola ...color vino..fin lì ci arrivavo anch'io...ora grazie a te so il nome.


Grazie anche a te che me l'hai fatta conoscere.
 

breeze

Florello
di nulla carne......il forum serve a questo a darci una mano quando è possibile gli uni con gli altri....hai ragione è una bella rosa molto rifiorente, robusta sia come pianta che alle malattie, bella anche come fiore reciso....
 
Alto