ZINGARA
Aspirante Giardinauta
Ciao
rieccomi con una nuova discussione questa volta per identificare le piante della casa da poco acquistata. Visto che il vecchio proprietario non ci ha dato grandi delucidazioni, anche perchè non se ne occupava lui ma il padre, non sappiamo che piante abbiamo e come gestirle, le altre sapendo di cosa si tratta ho fatto alcune ricerche ma non avendo idea di che piante sono queste la vedo dura cercare quindi non mi rimane che chiedere AIUTO A VOI. Per il momento le ho ripulite dalle erbacce e le annaffio ma non so di che piante si tratti.
Iniziamo con le rose. Ce n'è diverse piante ma di che genere sono?
la prima gialla è piccola, le altre direi che sono della stessa specie.
Poi passiamo a due piante rampicanti che fanno dei fiori viola bellissimi, con mio grande stupore stamattina ha sbocciato il primo fiore
in un altro post metterò le tre piante che non hanno fiore, perchè qui non le riesco a mettere....
Sperando che qualcuno di voi abbia idea di che piante sono
ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vogliate darmi
Zingara
Iniziamo con le rose. Ce n'è diverse piante ma di che genere sono?

la prima gialla è piccola, le altre direi che sono della stessa specie.
Poi passiamo a due piante rampicanti che fanno dei fiori viola bellissimi, con mio grande stupore stamattina ha sbocciato il primo fiore

in un altro post metterò le tre piante che non hanno fiore, perchè qui non le riesco a mettere....
Sperando che qualcuno di voi abbia idea di che piante sono
ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vogliate darmi
Zingara