giannifranz
Aspirante Giardinauta
Ciao ho piantato un po di verdure nel mio piccolo orticello con l'aiuto di mio padre. Io mi sono occupato delle insalate e lui dei cavoli, broccoli, o quel che siano...
Beh chiedo a voi se potete aiutarmi ad identificare che cosa sono, perché a detta sua erano broccoli "lisci" (non so neanche cosa siano, ma dal mio occhio inesperto vedo 3 tipi di verdure diverse) e visto che in questo mese dalle mie parti nevica (provincia di Napoli) penso che si sia fermata la crescita.
Oggi dopo un mese è il primo giorno di sole ed ho potuto fare le foto.
Ho piantato fine ottobre ed ora mi sto accingendo ad estirpare le infestanti....grrr
Attendo vostre notizie per sapere se posso cogliere e mangiare i aspettare, individuando le varie specie di verdure
Pianta 1
Pianta2
Pianta3
Aspetto vostre notizie...spero che non debbano morire così...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh chiedo a voi se potete aiutarmi ad identificare che cosa sono, perché a detta sua erano broccoli "lisci" (non so neanche cosa siano, ma dal mio occhio inesperto vedo 3 tipi di verdure diverse) e visto che in questo mese dalle mie parti nevica (provincia di Napoli) penso che si sia fermata la crescita.
Oggi dopo un mese è il primo giorno di sole ed ho potuto fare le foto.
Ho piantato fine ottobre ed ora mi sto accingendo ad estirpare le infestanti....grrr
Attendo vostre notizie per sapere se posso cogliere e mangiare i aspettare, individuando le varie specie di verdure
Pianta 1

Pianta2

Pianta3

Aspetto vostre notizie...spero che non debbano morire così...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk