• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AIUTO, non riesco a postare le foto

annarita3

Giardinauta
Ciao a tutti :flower:
finalmente, stamattina, mi sono decisa a scattare qualche foto delle mie piantine :froggie_r per postarle e avere i vostri consigli (ma anche per il piacere di mostrarvele) e non riesco a caricarle :cry: . Prima di "scattare" ho ridimensionato la risoluzione nella fotocamera (SQ 640x480) ma quando clicco su "scarica" risulta un errore di "carico".
Che devo fare? :confused: :confused: :confused:
 

goomy

Aspirante Giardinauta
Ciao annarita, anche io ho tribulato per mettere delle foto senza riuscirsi, ma non perderti d'animo: crea un tuo album su www.photobucket.com e inserisci tutte le foto che vuoi, puoi anche vedere cosi la crescita e o i cambiamenti che fanno a distanza di tempo.
E' facile e veloce, e sicuramente il forum non si sovraccarica con ulteriori immagini :)
Spero di esserti stata utile, ciao!
 

annarita3

Giardinauta
Certo che mi sei stata utile :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Proverò immediatamente (ma non significa che ci riuscirò :martello: ).
Grazie :love_4:
 

annarita3

Giardinauta
vediamo se ci riesco...

Vorrei mostrarvi il mio lithops in fiore... stamattina è stata una sorpresa meravigliosa :froggie_r e la giornata non era iniziata proprio bene :( . Secondo voi sta bene?
th_lithops-1.jpg
 

annarita3

Giardinauta
scusate

scusate, sono proprio negata. la foto è minuscola :cry:
ci riprovo. a presto (spero) :martello: :martello: :martello:
 
Alto