• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto!!! marciume radicale...

S

sebina

Guest
la mia pachira è purtroppo affetta da marciume radicale perchè mio padre, durante una delle mie assenze,:cry: me l'ha affogata!!! qualcuno può aiutarmi ad eliminare questo fungaccio maledetto prima che sia troppo tardi? premetto che non sono un'esperta di giardinaggio, ma farei di tutto per la mia pachira...
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Sebina:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
S

sebina

Guest
grazie mille...ho aggiornato il profilo!
la mia povera pachira sta sempre peggio...credo che, a questo punto, nel pomeriggio andrò al negozio per vedere se qualcuno può venire a curarmela...credo di non essere in grado di farlo da sola: 3 dei cinque fusti sono completamente compromessi!:cry:
 
S

sebina

Guest
stamattina sono passata al negozio ma era chiuso...un cartello diceva che apriranno nel pomeriggio. nel frattempo la mia pachira sta sempre peggio, credo che ormai solo un fusto sia salvabile...
vi terrò aggiornati!...grazie mille per il sostegno!:love_4:
 

aseret

Florello Senior