• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AIUTO, le foglie!!!

tartaruga

Aspirante Giardinauta
Ciao Claudio!Sì, ingialliscono solo alla base, il resto rimane verde! Direi che sono le più vecchie...

tartaruga

Aspirante Giardinauta
Improvvisamente le foglie della mia phal diventano gialle alla base e si staccano (come bagnate). Ne ha già perse 3 su 6! Eppure non ho cambiato abitudini, non l'ho bagnata più del solito....Cosa le succede??
Inoltre: come, quanto e quando la devo concimare??Secondo voi la sto perdendo?

claudio.f

Aspirante Giardinauta
Scusa sono gialle solo alla base e il resto rimane verde o si ingiallisce tutta la foglia? e quali le piu' vecchie o le piu' nuove?
Si mette il concime nell'acqua da innaff., una volta si e una no, quantita' varia a seconda del prodotto che usi...io un cucchiaino da caffe' in 1.5 lt d'acqua.
ciao
claudio

Alto