• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto informatico

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Pat ha scritto:
Grazie Boba, dopo che ho sentito il mio vicino che fà il programmatore ho capito, anche perchè lui mi ha fatto anche la pratica oltre alla teoria e comunque anche con questo non ho risolto ............ però, sono andata in un forum di informatica e ho avuto quersta risposta che mi ha risolto il problema:

Prima cosa Vai su Risorse del computer >>> Strumenti >>> Opzioni cartella >> Visualizzazione e togli il segno di spunta su :
nascondi le estensioni per i file piu comuni
Quindi puoi rinominare il file .

Comunque grazie a tutti :love_4:
Veramente era proprio quello che intendevo io...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
boba74 ha scritto:
Veramente era proprio quello che intendevo io...

Boba :love_4: se vede che io sono come i bimbi :embarrass e le cose nuove mi si devono spiegare passo passo :ciglione: comunque non tutto il male viene per nuocere, perchè sfruculiando di qua e di la nel PC ho anche sistemato il fatto di aprire foto con i miei vecchi programmi le per modificarle con "apri con" ............ prima mi toccava aprire il programma e da li la foto da modificare :rolleyes: