• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto Identificazione!

Lulù81

Aspirante Giardinauta
Inoltre avrei anche qualche altra pianta da identificare....

zujnrp.jpg
2nqd0d3.jpg

2mquhbc.jpg
 

carlotta12

Aspirante Giardinauta
è una euphorbea lactea crestata..è innestata....che carina!!ce l'ho anch'io..ma la mia è verde con qualche screziatura bianca..!!
 

Lulù81

Aspirante Giardinauta
Grazie! ho cercato un pò su internet ma nn sono riuscita a trovare il suo nome! mi puoi dare qualche consiglio su come curarla? sta bene in casa o fuori? molta luce ? quanta acqua?
 

Lulù81

Aspirante Giardinauta
zizi è una strapelia..così grande avrà fatto dei fiori..??!?!:food::food:
la varietà la riconosci dai fiori giusto?!!?

A dir la verità non ha ancora fatto i fiori.....:confused: Forse perchè non è stata posizionata in una zona molto soleggiata.. riceve il sole solo nelle ore pomeridiane. Mah...:confuso:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Lulù anch'io ho una stapelia la puoi trovare col fiore nel mio album se vuoi possiamo scambiarcele che dici?X i fiori devi asp questo periodo perchè li fà tardi e poi devi metterla al sole!ciao ciao
P.S. se vuoi scambiare mandami un mess priv
 
Alto