• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto dove posso trovare l`Hoya

P

PISSICUZZA

Guest
ciao a tutti :cool2: sono nuova di qui ma mi siete stati sempre di molto aiuto...non e`che potreste aiutarmi anche questa volta sto cercando una Hoya (o fiore di cera) ma su Roma non ce n`e` e nenche su internet riesco a trovare qualche indirizzo di vivai o idrocolture o anche la vendita on line ....vi pregooo aiutatemi.

Ciao ciao e buona giornata:D
 

maril

Giardinauta
ciao, hai ragione. sono proprio stupende queste piante. è difficile trovare riscontro su internet, cmq ho scoperto un sito tedesco dove mi pare che si faccia e-commerce, fammi approfondire ed eventualmente ti mando una e-mail con il link in pvt, anche perchè mi pare che non si possano mettere un pubblica vero?
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Pissicuzza:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

xst84

Giardinauta Senior
ciao Pissicuzza fai una ricerca balcone-balcone
questa è la tipica pianta che si regala un rametto e l'acqua gli fa fare radici.
Posso regalarti parecchi rami dell'hoya carnosa, ho dato via due grosse piante.:Saluto:
 
P

PISSICUZZA

Guest
gRANDIII

Bentrovati a tutti, siete grandi lo sapevo che con voi qualche soluzione usciva fuori.
Allora attendo per quelli'indirizzo e-mail o questo ciccio con le radici?
:hehe:
 
P

PISSICUZZA

Guest
L`ho Trovataaaaaaaaaaaaaaaaa Finalmente L`ho Trovataaaaaa

Grazie Mille A Tutti
 
P

PISSICUZZA

Guest
Ciao a anche se in ritardo buon ferragosto a tutti:cool2:
sono riuscita a trovarla qui a Roma al centro bonsai , non sai che fatica trovarla:confuso:
 

AcquaSole

Aspirante Giardinauta
Cerco su ebay ok,grazie decky! A roma so muovermi bene solo in centro città,qualcuno conosce rivenditori o vivai raggiungibili con metropolitana?
 
Alto