• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto dagli appassionati di gigi d'alessio

L

Lalina88

Guest
ok,richiesta impossibile lo so :D ma tentar non nuoce
c'è una canzone di gigi d'alessio che dice : mi piaci vestita così...
è l'unico pezzetto di tutta la canzone che ricordo l'ho sentita giorni fa e prima che impazzisco, devo riuscire a sapere il titolo :D ! grazie comunque ! :love_4: :love:

L

Lalina88

Guest
si, lo sapevo :D ! povera la moglie però.....
comunque si decky, è proprio lei!!! grazie grazie grazie e ancora grazie! :D :D :D

klosy

Guru Giardinauta
ehm....che nessuno si offenda, eh!
a me gigi d'alessio fa CCCCCCCCCHHHHHHHIIIIIIFFFFFFFFFFFFFFFFOOOOOOOOOOOO!! :rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
A proposito...mentre aspetto la soluzione del barbatrucco di Wal...qui nessuno sa niente di Sakamoto e "Il tè nel deserto"?

Io ho cercato in rete ma non l'ho trovata...

RosaeViola

Master Florello
Grazie Ivana...e grazie Klosy....vado e torno...

Se la tua casella di posta regge, ti mando il file con l'mp3 di questo pezzo.
Io la adoro questa musica e Sakamoto mi piace da impazzire nelle colonne sonore.

Hai mai sentito quella dell'ultimo imperatore?

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ivana...sei miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:hands13: :hands13: :hands13:

Ti abbraccerei e ti bacerei per 3 ore guarda...mi hai fatto un regalo magnificoooooooooo!:love_4: :love_4: :love_4:

La sto ascoltando or ora...peccato sia solo per pianoforte ma è cmq bellissima...io l'ho sentita ad Amici...orchestrata...splendida...

Ora sono andata sulla scena del film...eh ragazzi...è troppo bella...Ivana ripeto...se non ci fossi bisognerebbe inventarti:love_4: :love_4: :love_4:

RosaeViola

Master Florello
Ivana...sei miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:hands13: :hands13: :hands13:

Ti abbraccerei e ti bacerei per 3 ore guarda...mi hai fatto un regalo magnificoooooooooo!:love_4: :love_4: :love_4:

La sto ascoltando or ora...peccato sia solo per pianoforte ma è cmq bellissima...io l'ho sentita ad Amici...orchestrata...splendida...

Ora sono andata sulla scena del film...eh ragazzi...è troppo bella...Ivana ripeto...se non ci fossi bisognerebbe inventarti:love_4: :love_4: :love_4:

Ehhh mitica sì. :lol:

In ogni caso se ti piace il genere, nei prossimi giorni te ne faccio sentire altre sue.

Alto