aquiledelladaunia
Aspirante Giardinauta
:Saluto: Salve sono nuovo di questo forum, lo trovo abbastanza interessante, veniamo subito al dunque. Dovrei rasare il prato che ho seminato circa un mese fà (2500mq) circa, deve crescere ancora l'erba!, mi servirebbe un BUON consiglio sull'aquisto di un rasaerba, (la solita storia senza spendere tanto), avrei pensato ad un mccullock che monta o un honda 190cc6.7hp; oppure che monta un b&s da 190cc7hp?, nella mia zona ci sono anche rivenditori di molte altre marche come toro ecc. ecc. .
Mi CONSIGLIATE? la cifra che avrei preventivato si aggira sui 600€ e non di più.
Si tratta di un prato adibito a pista per aeromodelli.
P.S.
Il prato è stato seminato a mano(spaglio con rastrello), adesso mi preoccupo, perchè l'erba è cresciuta quasi tutta è alta +/- 4cm di media, ma cosa grave è il terreno che è molto morbido, è stavo pensando che gli passerò sopra con un rullo a fine GENNAIO.
AIUTO grazie per avermi ascoltato
BUONE FESTE:hands13:
Mi CONSIGLIATE? la cifra che avrei preventivato si aggira sui 600€ e non di più.
Si tratta di un prato adibito a pista per aeromodelli.
P.S.
Il prato è stato seminato a mano(spaglio con rastrello), adesso mi preoccupo, perchè l'erba è cresciuta quasi tutta è alta +/- 4cm di media, ma cosa grave è il terreno che è molto morbido, è stavo pensando che gli passerò sopra con un rullo a fine GENNAIO.
AIUTO grazie per avermi ascoltato
BUONE FESTE:hands13: