• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutino prato a rotoli

supergaspo

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, premetto che prima di postare ho cercato nel forum (che è sensazionale) riguardo al mio problema. Ho comprato il prato pronto da Bindi (http://www.bindisecondo.it/) non so se lo conoscete o meno, ma fornisce il prato anche allo stadio olimpico di Roma, l'ho montato verso i primi di settembre di quest'anno, i primi mesi sembrava tutto apposto ma ora ecco a voi cosa riscontro:

Per farvi capire meglio posto alcune foto, ma prima premetto che sono andato da un esperto che mi ha consigliato di mettere questo prodotto ogni 15 giorni senza necessità che io annaffi dopo averlo messo, il prodotto è questo: http://i1273.photobucket.com/albums/y417/supergaspo/Photobucket Desktop - ANDREW-PC/IMG_7024.jpg

Come faccio per far ricrescere il prato dove, vedi foto, ci sono quelle zolle di terra senza prato? Come ovviare al prato giallo ed infine, le foglioline sono dannose?

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà, certo ormai il danno è fatto e non cerco soluzioni miraoclose come altre persone di solito fanno, ma se si può farò e seguirò le vostre istruzioni, istruzioni da persone eseperte quali siete:hands13:

Nessuno ha qualche delucidazione per me?
 
Ultima modifica di un moderatore:

cigolo

Esperto Sez. Prato