• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutino per le mie rose...

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti i giardinauti,
Ho piantato delle talee di rose di varie qualita' (rosse,gialle e bianche)
inoltre un mio vicino confinante mi ha dato un vaso contenente altre rose
che ho piantato sul mio terreno, sperando che a maggio emettano delle rose bianche.Volevo un aiutino per sapere se devo potarle in questo periodo e come potarle,.UN AUGURIO DI BUON ANNO 2007 A TUTTI.
UN SINCERO GRAZIE PER TUTTI I VOLONTARI FORUMISTI.

CIAO CIAO DA S A V E R I O
:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

gianfra

Guru Giardinauta
Intanto chi Auguri li faccio a te:hands13:

Il capodanno è passato ed anche il pranzo, ora pausa e siesta.

ora un cennso sulle rose appene messe a terra, lasciale fare fino afine febbraio, poi pota in proporzione alla dimensioni della pianta. Togli gli occhi vecchi che non hanno fiorito o emesso nuovi rami, togli sia quelli più patiti sia quelli orientati verso l'interno e spunta i rami principali.
Se non hai chiare le idee vai sul sito melliand o austin e comprenderai

Un abbraccio


gianfra
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
aiutino per le mie rose ....

Ciao Gianfra,
mi hai dato dei suggerimenti interessanti che terr' bene a mente quando arrivera' Febbraio per poter potare le mie rose.Per poi concimarle a dovere che concime devo usare?
Cio Ciao da S A V E R I O :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
Alto