• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutatemi...orchi con keiki

pretorian

Guru Giardinauta
dovresti mettere qualche foto :) quante radici hanno? hai il necessario per invasarli? perche' vuoi staccarli?
quanto sono grandi? quante foglie ..........

:)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
dovresti dire di che orchidea si tratta, da quando è nato se ha o no le radici..
insomma qualche dettaglio in più e magari anche un paio di foto :)
sarebbe utili che mettessi nel profilo di che zona sei, in modo da permetterci di dare indicazioni più precise.

:Saluto:

gelsi87

Aspirante Giardinauta
ancora sono piccoli alcuni hanno un paio di radici corte e iniziano a fare qualche foglia per rinvasare cosa occorre????ciao e grazie..

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sembra un dendrobium
quando avranno un po' di radici 5/6 lunghe 4/5 cm potrai provare a staccarli.. oppure potrai lasciarli lì e aspettare che fioriscano sopra la pianta madre
che pianta è? lo sai? ha un cartellino?

gelsi87

Aspirante Giardinauta
si è un dendobrium voi mi consigliate di staccarli quando saranno più grandi o di lasciarli lì e se li dovessi staccare cosa mi occorre??ciao e grazie...

SYLVAIN

Aspirante Giardinauta
ciao gelsi anch'io ho la stessa orchidea è una dendrobium berry oda e anche a me ha messo un bel po di keiki e sono come i tuoi me penso di aspettare ancora un po prima di staccarli.......

Alto