• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutate i miei gerani!!!

V

vivisabri

Guest
Ciao a tutti, help! help!
Le foglie dei miei gerani,specialmente quelli pendili, si macchiano con dei puntini rossastri che poi si allargano, mi sembrano più evidenti sulla pagina inferiore. Contemporaneamente le foglie ingialliscono, poi si seccano. Ho provato con insetticidi, ma dopo un po'il problema si ripresenta ed è un peccato perchè le piante sono in piena fioritura. Qualcuno mi può aiutare? :confused:
 
V

vivisabri

Guest
Sono sempre io, avevo dimenticato di caricare la foto, sto imparando.
Ciao
 
V

vivisabri

Guest
Uffa, non riesco ad inserire la foto, qui si rema contro, :confused: poveri i miei gerani!!!!!!!!!!! Ho notato che ho scritto pendili, volevo dire penduli, non ho mica scoperto una nuova specie. Comunque ho notato che il forum lo sto facendo da sola, io domando ed io rispondo ;) Mi sopporterete?!?!? Spero di si. Comunque la foto non sono proprio riuscita ad inserirla, be' forse non era un granchè, i miei mgerani si però.
Riproverò poi ciaooooo
 
V

vivisabri

Guest
Si,si,si! Come hai fatto? Ma allora ci sono riuscita. Ma perchè io non la vedevo?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ma dove sono le foglie con puntini rossi e gialle?
A me sembrano splendidi!!!

Ciao Pat
 
Alto