• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ah-aaaaah!

Paola-Luna

Florello
malinconia... gran brutta compagna... anch'io spesso mi ci trovo a combattere... uff...
Io invece ieri sera sono uscita... 'letto che cammina'...

uff... è già finito il caffè???

Sevi

Fiorin Florello
Oh...bel pomeriggio :)
Qualche spesuccia piccola, ci è scappata anche una grassina spinosa mooooolto carina, così carina che sembra un ricamo :froggie_r

Poi la pizza, la birra che non bevo mai e giù a ridere :ros:
E poi la grappa alla fragola eheheh...devo dire che sto proprio bene sì :)
Finalmente...dopo alcune giornate un po' ballerine e malinconiche...anche se...più di un pensiero sta sempre da una parte irraggiungibile, ma sto imparando a fare come quelli di Piacenza :rolleyes: :D

Ora il tè, qualche biscottino per addolcire il tutto...e poi il letto :crazy:
Domani è lunedì ed io sono almeno un po' contenta :)

Sevi

Fiorin Florello
Buon pomeriggio...è da tanto che non ti vedo...tutto bene?
Oh noooo...mi dispiace :fifone2:
Vieni dentro ke ti offro un bel tè con biscotti...ti scaldi un pochetto e poi torni da dove sei venuto, ma almeno ti riposi un attimo, no? :eek:k07:

(siamo alla follia pura) :squint:

Il Pallino

Apprendista Florello
tauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
km va? Ha m male,sn stufo d tutti qst stupidi pregiudizi ke a la gente, k cmq nn riesce ad accettare le diversità...._bimbo_house_

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Il mio cellulare mi dice che ha mandato due messaggi...però in realtà non sono mai arrivati! credo che per il futuro tornerò ai piccioni viaggiatori, sono più affidabili!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anche io le conto sempre...e più conto e più passano lentamente. Devo aspettare fino a martedì, ma martedì staremo tanto insieme!

in questi casi divento proustiana: comincia a mancarmi dal primo momento in cui lo vedo perchè so che poi dovrà passare un'intera settimana prima di rivederlo...

Alto