• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agosto

I

imported_Alberto

Guest
Dato che starò i primi 15 giorni di agosto in campagna sarebbe una buona occazione per conoscere qualche frequentatore del Forum che sia in zona o vicino.
Se qualcuno di Milano è dintorni è in zona magari può aver voglia di assaggiare qualche ffetta di salmane con del buon Gotturnio ( o altro).
Il discorso vale anche per i Ferraresi....se la trasferta non è troppo lontana vero Alex..
Se vi interessa fatemi sapere.

alex

Giardinauta Senior
Ciao carissimo Alberto, sei davvero gentile e ti ringarzio per l'invito, ma i primi 15gg di agosto i miei se ne vanno in ferie in montagna ed io sono al lavoro, in più devo tenere casa, da conto me stesso, il giardino e poi anche i cani, che scocciature, avrò le giornate super super impegnate, non avrò mai un minuto di tempo!
Comunque ti ringarzio di nuovo!
A proposito, sai dove è finita quella pazza della Cadoni, non la sento più, è andata in ferie?
Un salutone!

Z

zia Lilli

Guest
Alex, mi stava ponendo anch'io la stessa domanda su Claudia in particolare da quando è stato lanciato il progetto di vota la foto.
Non è arrivato nessun commento da lei, strano.
Qualcuno che abbia notizie di Claudia ci faccia sapere.
Saluti
zia Lilli

C

clara2

Guest
Claudia è in ferie, ma sono sicura che quando ritornerà risponderà al vostro appello.
Domani partirò anch'io perciò nel frattempo non scrivete troppo. Mi mancherete.
Baci
Clara

CristinaH

Aspirante Giardinauta
Rassicuratevi: Claudia è da me, nella speranza di crescere bella e rigogliosa sotto la pioggia belga. Nei prossimi giorni faremo una maratona dei vivai, e spero di poterla trascinare anche dal "Rosenschmitz", il Barni/Austin/Delbard locale (in verità Daniel Schmitz Rosen). Al suo arrivo, ieri, è stramazzata per effetto di: 1) l'attacco affettuoso di 70 kg di cani assortiti e 2) la vista di quello che restava del mio giardino dopo un mese di siccità, seguito da altrettanto tempo di latitanza mia, oltre alla profumata presenza dei cani. Confido però che recuperi rapidamente e si faccia viva presto. ;)
Cristina

Z

zia Lilli

Guest
Claudia, ci manchi.
Come ti sei organizzata per bagnare le tue piante.
Pensare che io avevo intenzione di raggiungerti a Venezia, però specifico avevo intenzione poichè non verrò per motivi di forza maggiore.
Baci a Cristina per averci messo al corrente che sei ancora viva e un affetuoso "Basin" a te.
Se non torni con chi litigo poi io :confused: :confused: :confused:

Alto