• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aglaonema che piange

T

toposo

Guest
Salve a tutti,
sono una nuova inquilina del forum, ho scoperto questo sito per caso e siccome mi è piaciuto molto ho deciso di registrarmi.
Volevo sottoporvi subito una curiosità che ho ridcontrato nella mia pianta aglonema modestum (ho scoperto che si chiama così grazie a questo sito) ogni volta che la tolgo dal terrazo per metterla in salotto, sul bordo delle foglie si formano delle goccioline d'acqua. La mia vicina mi ha detto che significa che la pianta piange perchè non sta bene devo crederci?
Spero di avere presto una risposta, perchè sono un pò preoccupata per la mia pianta.
grazie :flower:
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Toposo:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
T

toposo

Guest
Cara Elisa,
ti ringrazio per l'accoglienza, ho cercato di inserire la località nel profilo ma non ci sono riuscita, anzi a dir la verità non riuscivo più a collegarmi al forum.
Visto che sei stata così gentile, potresti spiegari come fare?
Grazie

Mimma
 

Papyrus

Master Florello
Benvenuta.. mi spiace, ma non saprei. Cmq non ci credo al fatto che la pianta piange, cioè al fatto che la tua vicina abbia detto che piange perchè soffre :)
 
Alto