• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

agave americana

rita

Giardinauta
Era diverso tempo che non mi collegavo ma ricordo che non tanto tempo fà esisteva una sezione piante grasse che ora non trovo più, mi sono accecata o è stata rimossa? Dopo l'inverno le mie 3 agave che hanno egregiamente resistito per 5/6 anni sono orribili e questo week provvederò a tagliare le foglie che si sono cotte e immagino alla fine il risultato sarà desolante.............nonostatnte abbia messo 5 cm di ghiaia vi è un'invasione di erbacce tremende: se tolgo tutta la ghiaia e metto quel telo grosso e nero e lo ricopro con la ghiaia dite che risolvo o è una faticaccia inutile?

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
credo sia una buona idea, del resto il telo proteggerebbe la terra da eccessi idrici invernali.

Alto