• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

agapanto

A

alevale

Guest
ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi: ho una pianta di agapanto in vaso, la vorrei trasferire in piena terra, qual'è la sua posizione migliore? può stare a mezz'ombra? :rolleyes: :rolleyes:
 
C

Clematide

Guest
I miei sono in mezz'ombra e sono vivi da anni, non so cosa dirti della fioritura, i miei praticamente non fioriscono perchè non appena ci provano il cagnone rompe i fiori (sono nella sua zona di passaggio abbaiate :( )Ciao
 

Paola-Luna

Florello
i miei invece fioriscono alla grande tutti gli anni (vedere le foto per credere!)..... però li tengo in vaso e li ritiro in inverno...... posizione in mezz'ombra con sole diretto solo la mattina al sorgere e la sera al tramonto!
 
Alto