• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aeranthes Henricii

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Questa piccola zatterina l´ho presa lo scorso settembre, dopo qualche tempo ha messo una fogliolina che per crescere ci ha messo almeno 5 mesi, poi si era fermata.

Foto della zatterina

P1010566.jpg

questa é la microscopica radicina che sta uscendo

P1010567.jpg

speriamo in bene, non so neppure come sono i fiori:confuso:

miaoo

Giardinauta Senior
in bocca al lupo e armati di buona pazienza :D
vedrai che dopo la foglie e la radice arriverà anche il fiore!!

mgrazia

Florello
be almeno qualcosa si muove cara anna...speriamo bene ciao mg
hp guardato cosa dice il mio libro..e non mi sembra una pianta facile..ma tu sei brava quindi prima o poi i risulatati li vedrai...un abbraccio mg

marco837

Florello Senior
Cara Anna,
finchè la pianta va avanti è sempre un fatto positivo.
Vedrai che con un po più di caldo e di umido metterà il turbo!
In estate crescerà alla grande!

desi655

Florello
Anna mi sa che devi solo pazientare...tante volte queste orchidee sono molo lunghe...comunque l'importante è che radichi,questo vuol dire che le cose vanno bene.

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Grazie Mgrazia Marco e Desi, sono giá contenta che sia ancora in salute:hands13: visto che quando l´ho presa non sapevo niente di orchidee:confuso:

zeug49

Florello Senior
Splendida zatterina, come Marciopop anch'io amo questo genere di Orchi !!!! Complimenti e molta pazienza; ci vorrà un po' alla fioritura.
zeug

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Caspita questa è proprio un gioiello, anna non disperare anche se piccoli i movimenti ci sono, magari è un po pigra ma prima o poi partirà alla grande :D

Alto