alexiovix
Giardinauta Senior
Ciao ragazzi ,
Come da titolo, vorrei aprire un post sulle nostre amate Aerangis.
Da poco mi sono follemente innamorato di questa magnifica specie, da quando ho preso la mia prima, la biloba, alle orticoline 2009.
Ecco, da qui è venuta l'idea di aprire questo 3rd, per mostrare le nostre Aerangis, come le curiamo e i nostri risultati.
Comincio io:
Aerangis Biloba:
è in bagno, appesa a una retina insieme alle altre zatterine, sprutto una volta al giorno con acqua distillata, e una volta ogni 2 settimane metto a bagno le radici senza che l'acqua tocchi il colletto; per adesso sembra gradire, visto he mi sta regalando una radiciotta.
La prossima Aerangis sarà la Punctata, è trooopo carinaa!!!!
Aspetto fotine vostre e complimenti e/o critiche sulla mia ciccetta!!
Ciaoooo:Saluto:
Come da titolo, vorrei aprire un post sulle nostre amate Aerangis.
Da poco mi sono follemente innamorato di questa magnifica specie, da quando ho preso la mia prima, la biloba, alle orticoline 2009.
Ecco, da qui è venuta l'idea di aprire questo 3rd, per mostrare le nostre Aerangis, come le curiamo e i nostri risultati.
Comincio io:
Aerangis Biloba:
è in bagno, appesa a una retina insieme alle altre zatterine, sprutto una volta al giorno con acqua distillata, e una volta ogni 2 settimane metto a bagno le radici senza che l'acqua tocchi il colletto; per adesso sembra gradire, visto he mi sta regalando una radiciotta.
La prossima Aerangis sarà la Punctata, è trooopo carinaa!!!!
Aspetto fotine vostre e complimenti e/o critiche sulla mia ciccetta!!
Ciaoooo:Saluto: