• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Advanced nutrients

assodifiori

Maestro Giardinauta
no, ma non darti troppi grattacapi nel trovare la soluzione a tutto.....un concime organico in autunno, NPK a lenta cessione a primavera, e un sangue di bue per rinverdire in emergenza e stai tranquilla. Naturalmente specifici per acidofile ,se ne hai, questo negli anni ho capito che sono insostituibili per questa categoria di piante
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Grazie per la risposta, io mi sono procurata tempo addietro alcune tanichette piccole che uso soprattutto per le piante da interno e da balcone in periodi critici tipo stress da trapianto.
Devo dire che i risultati mi sembrano buoni. Sono prodotti che vanno somministrati in quantità minima ( tanto per capirci due tacche di una siringa in un litro d'acqua).
Adesso volevo usare in una rosa da vaso quelli che servono alla pronta radicazione (funghi e batteri benefici).
Vi farò sapere.
 
Alto