• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Adios amigos, vi penserò...

Clorophilla

Florello
Domani si parte :cry:, è arrivato il tanto desiderato seppur temuto giorno... L'intervento sarà giovedì.
Credo che vi penserò spesso, penserò alle vostre risate e perchè no' anche a qualche possibile zuffa :cool3:, ai fiori e bulbi che aspettano che rientri per essere interrati (ieri ho fatto incetta) ed ai nostri piccoli amici.
Mi farete ugualmente compagnia. :flower:
Spero di tornare velocemente a leggervi e soprattutto di risolvere definitivamente il problema, vado a preparmi la borsetta :D e ad organizzare le ultime cosette....ma resterò collegata :eek:k07:

ciao ragazzi!!! :love_4: A presto ....spero :astonishe ....

Ultima modifica:

daria

Master Florello
:love_4: e torna prestissimo :love_4: sei il faro di questo forum, non leggere il tuo nome tra i connessi mi mancherà :eek:k07: :) :love_4:

decky

Florello Senior
:love_4: Ti penserò tanto anche io Carla,in bocca al lupo :love_4: :love_4: :) :) Ti voglio bene bellezza :love_4:

V

veleno65

Guest
ehi ciccilllaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao ci sentiamo,torna presto e vittoriosa!!!

H

hakuna__matata

Guest
ciao bellezza........mancherai tanto....ma ci risentiamo presto !!!.....:love_4:
:Saluto:

RosaeViola

Master Florello
Ciao Carla, torna presto e sii speranzosa e serena. Vedrai che al tuo ritorno noi tutti potremo festeggiare insieme a te, una nuova vita! :hands13: :hands13: :hands13: :love_4: :love_4: :love_4:

aseret

Florello Senior
Clo, già di partenza? Stai tranquilla che tutto andrà bene.Noi facciamo quadrato intorno a te.:love: :love_4: :love_4: :love_4:

mikki

Maestro Giardinauta
In bocca al lupo, anzi per dirla ancora meglio, in c**o alla balena! Torna presto vittoriosa e perciò non adios ma arrivederci! Anch'io non ti conoso personalmente ma, leggendoti sul forum, ti auguro di riconnetterti qui nel più breve tempo possibile! Ti aspettiamo!Bacio,:love_4: mikki:Saluto:

Alto