• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Adesso vi faccio ridere...

desi655

Florello
Come mai quando leggo voi mi sembra tutto cosi semplice mentre quando sono a tu per tu con le mie 3 phal mi blocco ed e' come maneggiare del cristallo .... mentre con i cactus tutto pare piu' facile .....:confuso:

Per me invece è l'incontrario,non hai idea di quanti cactus ho sulla coscienza:fifone2:.

Non temere l'orchidea,qualche volta si commette l'errore di essere troppo apprensivi con loro rischiando di fare più danni che altro.Non bisogna sottovalutare la loro grande capacità di sopravvivenza!!
 

*ALE*

Apprendista Florello
Per me invece è l'incontrario,non hai idea di quanti cactus ho sulla coscienza:fifone2:.
Anche io pero' a distanza di mooooolti anni adesso non mi fanno piu' paura anzi ..... :fischio: se potessi prenderne 20/30 anna volta lo farei, e' anche per questo che vorrei un giardino d'inverno, ormai la piccola serra straripa ..... :martello:

Non temere l'orchidea,qualche volta si commette l'errore di essere troppo apprensivi con loro rischiando di fare più danni che altro.Non bisogna sottovalutare la loro grande capacità di sopravvivenza!!

E' che mi dimentico di nebulizzare ...... :fischio:
 
Alto