• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Adesso si che si vola ..............

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.................. è arrivata l'ADSL :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r

Oleander

Guru Giardinauta
......caspita !!!!

vorrei fare i complimenti a tutti i giardinauti che non hanno l'adsl per la loro pazienza.... (io non so se ce la farei).....

ciao

Pat

Membro dello Staff
....... beh insomma, non è che prima era lentissimo ............ a volte si, ma in tempi ragionevoli ......... sarà che il mio è un paesino e quindi in pochi si connettono ............ però adesso è tutta un'altra roba :hands13: .............. solo che adesso mi ci vorrebbe l'ADSL nelle dita ............ mica so più veloci quelle :squint: :D

Comunque, domanda:

io prima avevo lo stop dialer che mi bloccava tutti gli altri numeri di possibile connessione, ma leggo che con l'ADSL non serve ........ nel senso che per me sarebbe impossibile connettermi ai siti a pagamento :confuso: o devo installare altro :confused:

Grazie :love_4:

P.S. e mi ci vorrebbe anche un ADSL "interna", visto che col caldo che ha fatto mi si è abbassata tantissimo la pressione .......... con annessi e non connessi :rolleyes: ................ lo sò dovrei prendermi una scatola di "polase", ma visto che il caldo ora è passato, stò provando a tirarmi sù con le banane ................... una banana al giorno leva il "polase" di torno .............. costano meno e sono più buone :food:

B

bobino

Guest
Pat, le banane son più buone :food: , ma il polase ha anche altri sali minerali. Io lo sto prendendo, giusto per ricaricarmi le pile. Oppure puoi provare il supradin. :ciglione:

Per l'ADSL: non devi installare null'altro. E' come se tu avessi una linea telefonica parallela. Magari metti dei filtri alle prese telefoniche, altrimenti se sei collegata a internet e ti squilla il telefono potresti avere la linea disturbata da un fischio tenue di sottofondo...:eek:k07:

:love_4:

mario87

Maestro Giardinauta
No Pat con l'ADSL stop dialer non serve, per i filtri quelli si devono mettere comunque se si vuole il telefono libero quando si naviga :eek:k07:

Ultima modifica:

Oleander

Guru Giardinauta
ciò non toglie comunque che ti convenga avere installato un buon firewall, un antivirus (io insieme a norton tengo virit lite), un antispyware e un ad-aware....

visto che la velocità spesso ti porta a scaricare un pò di tutto e a cliccare un pò troppo freneticamente....accetto...installa....

per la mail ho trovato un programma fantastico che mi filtra le spam
si chiama Spamihilator...

ciao

mario87

Maestro Giardinauta
Oleander ha scritto:
ciò non toglie comunque che ti convenga avere installato un buon firewall, un antivirus (io insieme a norton tengo virit lite), un antispyware e un ad-aware....
Certamente questi programmi sono essenziali, io come firewall uso ZoneAlarm, poi ho Ad-aware SE, e Spybot che spesso trova alcune cose che ad Ad-Aware "scappano"

Pat

Membro dello Staff
Grazie

il filtro l'ho messo .................. anche se in certi casi era meglio prima :eek:k07: ............ tanti telefonano per vendere :martello2 .......... antivirus ce l'ho, e anche altro ........ mi dovrò reinstallare ZoneAllarm e Spamihilator... visto che avevo dovuto levarli per incompatibilità con "imap" ............... tanto ho disdetto anche quella.

Oleander

Guru Giardinauta
Pat ha scritto:
il filtro l'ho messo .................. anche se in certi casi era meglio prima :eek:k07: ............ tanti telefonano per vendere :martello2 .......... antivirus ce l'ho, e anche altro ........ mi dovrò reinstallare ZoneAllarm e Spamihilator... visto che avevo dovuto levarli per incompatibilità con "imap" ............... tanto ho disdetto anche quella.

telefonate per vendere antivirus??? questa non mi è mai capitata....
comunque scusate ma rompone tanto le palle con sta benedetta privacy...io ho messo il telefono ed ho richiesto non venisse nè pubblicato nè inserito in elenco on line (paginebianche.it) ... a tutti quelli che telefonano per proporti questo o quello ... devono ringraziare che risponde al 99% mia moglie che è troppo educata e dà loro corda...perchè se beccano me !!!!!!!!!!cat:

Pat

Membro dello Staff
Oleander ha scritto:
telefonate per vendere antivirus??? questa non mi è mai capitata....
comunque scusate ma rompone tanto le palle con sta benedetta privacy...io ho messo il telefono ed ho richiesto non venisse nè pubblicato nè inserito in elenco on line (paginebianche.it) ... a tutti quelli che telefonano per proporti questo o quello ... devono ringraziare che risponde al 99% mia moglie che è troppo educata e dà loro corda...perchè se beccano me !!!!!!!!!!cat:
............ telefonano per vendere di tutto ......... non l'antivirus (avevo messo sta smile :martello2 e i puntini per staccare, ma forse dovevo mettere anche la virgola :martello: ) .

Lo sò che potrei non far inserire il mio numero sull'elenco, però, ho preferito lasciare così ................ caso mai se rompono troppo, sono sempre in tempo :eek:k07:

Alto