• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Addobbi natalizi

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
................. di tutto e di più ................

questo è il mio preferito, è appeso alla porta di casa, e ricordo di averlo preso da delle donne che li confezionavano in modo artigianale, e che avevano messo il "banchetto di vendita" all'entrata della palestra che frequentavo .............................. il ricavato andava ai paesi della ex Iugoslavia ................ e suona anche :flower: nel senso che, nei cordoncini sotto l'angioletto, ci sono palline, e quando si apre la porta fanno "din din" -:-

addobbo.jpg

ccTy

Giardinauta Senior
Che bello!!!!!!
03.gif

Io ho trovato una scritta (auguri) con sopra la faccia di babbo natale che costava poco....c'era anche quella "buone feste" ma costava un pò troppo anche se era più bella!
Poi sono andata a spiare cosa hanno messo sulle porte i miei vicini del piano di sopra che sono di un curioso io........

Ultima modifica:
Davvero bella Pat è fatta molto bene!!! :)
Hai fatto una bella cosa hai aiutato delle persone e hai comprato una cosa molto bella davvero brava!!!
Ciao!!!

_Orchidea_Rara_

tigro

Giardinauta
Quest'anno leghirlande le ho usate tutte in casa , lungo la scala
scala.jpg

e in cucina

cucina.jpg

la foto è venuta un po' scura, le ghirlande sono finte attaccate alla colonna di legno; sul camino angioletti , pigne e presepio
camino.jpg

contino nel tread presepio-:-

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ecco il mio addobbo; non ha i "nobili natali" di quello di Pat, però... ;)

decor.jpg

ccTy

Giardinauta Senior
Ieri una mia collega ha ricevuto dalla Thun un addobbo bellissimo a forma di stella con dentro Babbo Natale e siccome a lei non interessava me lo ha regalato! Di solito le cose della Thun non mi piacciono ma questo é davvero bellissimo!!!!!
Intanto io sull aporta ho messo questo......... (e riflettendo stamattina ho scoperto che la mia figura preferita del Natale é Babbo Natale!!! :) )
auguri1.jpg

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... anche mio zio ha messo come addobbo, un soprammobile "originale" ;) .............. solo che non se n'è ancora accorto :D

tacchino.jpg

C

calla bianca

Guest
sembra una pubblicità di Natale!! o uno di quei clip che girano sul web!!

Alto