• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Addio ad Enzo Biagi

M

marco48

Guest
Voglio rendere omaggio ad Enzo Biagi un uomo illuminato e grande giornalista che ci ha lasciati.
Addio Enzo!
 

gianfra

Guru Giardinauta
e' vero se n'è andato un altro maestro del giornalismo... bella quella foto data stasera, lui e Montanelli : due colossi...... irripetibili:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r altro che certi giornalucoli ronzanti.......
 

Sevi

Fiorin Florello
Mi unisco, un grande e basta...corretto sotto ogni punto di vista e bravissimo nella sua meravigliosa professione :)

Ciao Enzo :flower:
 

silvia60

Florello
Addio a Enzo Biagi e ad una generazione di uomini e donne per bene,che hanno vissuto tempi difficili e lottato per consegnarci un paese libero e democratico....che noi stiamo lentamente ed inesorabilmente distruggendo.
Solo una cosa,ieri hanno intervistato Roberto Benigni che ha riportato una frase detta da Biagi che suonava più o meno così "al termine della vita,quello che più conta sono i ricordi,cerca di averne sempre di belli."
Purtroppo non a tutti questo è consentito,e non per sua volontà!
 
N

ninfa77

Guest
Mi associo al grande saluto per Enzo Biagi...un uomo onesto e corretto:flower:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
...era un Giornalista vero. Probabilmente l'ultimo di una generazione che ha dato molto al nostro Paese. Mancherà un po' a tutti.
 

gianfra

Guru Giardinauta
proprio vero, ora l'importante è apparire ... ovunque e attaccare il carro ove vogliono i padroni.... era uno di quelli che non barattava la libertà a fronte di un bicchiere di olio di ricino..
 
Ultima modifica:

aron56

Giardinauta Senior
proprio vero, ora l'importante è apparire ... ovunque e attaccare il carro ove vogliono i padroni.... era uno di quelli che non barattava la libertà a fronte di un bicchiere di olio di ricino..

Eh sì tempi duri quelli, ma almeno c'erano gli ideali,oggi sono spariti!!!

BUON VIAGGIO ENZO!!!
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Davvero un grand.......ssi.....mo.....,
Giornalista e cronista.L'unico rammarico suo e nostro quello di non averlo piu' visto in Tv.Uomo schietto che amava dire in faccia la verita' ed in questo mondo pestare i piedi, significa anche subirne talvolta le conseguenze, cosi' com'e' stato per lui.

A D D I O E N Z O B I A G I

CHE TU POSSA RIPOSARE IN PACE.ADDIO.......:Saluto:
 
Alto