• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisto sfagno

grazia longo

Aspirante Giardinauta
Visto che nella mia città non esiste vorrei comprarlo per corrispondenza però ho notato che le spese di spedizione superano il valore dell'acquisto Vista la Vostra esperienza mi potete consigliare da che acquistare. Grazie
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Quoto marco, altra soluzione è quella di ordinare lo sfagno e farselo portare a qualche fiera dove si vuole andare.
 

Aussie

Guru Giardinauta
Visto che nella mia città non esiste vorrei comprarlo per corrispondenza però ho notato che le spese di spedizione superano il valore dell'acquisto Vista la Vostra esperienza mi potete consigliare da che acquistare. Grazie

Grazia, non conosco la località dove abiti ma se per caso ti trovassi nella mia zona, potrei aggiungere dello sfagno per te all'ordine che ho appena fatto a n&c. Fammi sapere, ciao
 

lill@75

Guru Giardinauta
perchè non apri un post su parliamo di tutto un pò e ti metti in contatto con altri forumisti della tua zona???poi da cosa nasce cosa e ti ritrovi a fare una passeggiata con persone simpatiche e appassionate di orchi.
a me è successo così,ho aggiunto bark e sfagno per robe nel mio ordine e alla fine ci siamo ritrovati all'orto botanico insieme a silvia e marciopop e abbiamo passato un paio d'ore in compagnia!!!
 
Alto