• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisto sementi

MICHELEPRATO

Aspirante Giardinauta
Salve
Ho necessità di acquistare on line sementi per effettuare trasemina ho un prato pronto tipo rustico dichiarato dal venditore della greemn service quindi suppongo il tipo blue speed della green service qualcuna sa come compralrlo on line?
Grazie e saluti

cigolo

Esperto Sez. Prato
Online difficile trovarlo, contatta la greenservice tramite il loro sito e fatti dare l'indirizzo di un loro distributore nella tua zona.

cigolo

cigolo

Esperto Sez. Prato
Quello dovrebbe appartenere alla linea meno pregiata (non che faccia schifo eh) .. se non erro il miscuglio top di quel genere si chiama country.

cigolo

MICHELEPRATO

Aspirante Giardinauta
Quello dovrebbe appartenere alla linea meno pregiata (non che faccia schifo eh) .. se non erro il miscuglio top di quel genere si chiama country.

cigolo

So bene che è la linea meno pregiata ma come da Voi spesso suggerito se non si vuole il prato a macchie occorre acquistare lo stesso miscuglio esistente io ho comprato due anni fa prato pronto e questo ho

Comunque gentilmante chiedo sempre dove possibile acquistarlo (uguale o similare) me ne occorre 1 kilo al massimo per transemina on line la green service non risponde alle mail

Grazie

Alto