• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisto rose

tano83

Apprendista Florello
Vorrei ordinare delle rose su internet. Ho visitato quello relativo a questo sito, e ne ho viste di carine...c'è qualcuno che ha qualche esperienza a riguardo?
O cmq c'è qualcuno che saprebbe consigliarmi qualche sito?

tano83

Apprendista Florello
Scusatemi, ma non avevo visto quella discussione.
Solo che mi sono innamorato di qualche rosa sul sito relativo a questo...e volevo sapere da qualcuno che ha comperato qui, come si è trovato.

Cmq, magari faccio bene a chiedere anche a voi che siete sicuramente più esperti di me..
Io cerco qualche rosa che cresca bene in vaso, da porre in un balcone orientato a sud e che prende sole dalla mattina fino a mezzogiorno. Abito in puglia in una città di mare...e spesso qui c'è umidità+caldo...che fa proliferare malbianco e afidi...vorrei quindi una rosa che sia relativamente resistente alle malattie.
Mi piacerebbe inoltre che abbia un portamento arbustivo, o a cespuglio, in modo da poter avere un bell'effetto pieno col vaso.

Aspetto vostri consigli!

Robin1976

Giardinauta
Anche io vorrei un consiglio su delle rose da piantare in vaso su balconi che stanno parecchio al sole (due si trovano a Est e uno a Sud) ...... forse un po' meno sole di quelli di Tano!

Sono all aprima esperienza con le rose ....... HELP ME!!
43.gif

Alto